MELBOURNE, AUSTRALIA - APRIL 10: Race winner Charles Leclerc of Monaco and Ferrari talks in the press conference after the F1 Grand Prix of Australia at Melbourne Grand Prix Circuit on April 10, 2022 in Melbourne, Australia. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Disavventura a Viareggio per il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, nella serata di Pasquetta, nel quartiere della Darsena, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici e del suo preparatore atletico. Il giovane monegasco, in testa al Mondiale Piloti 2022 dopo tre gare, è stato derubato del suo costoso orologio da polso, un Richard Mille in pezzo unico, da collezione, del valore di oltre un milione di euro.
Stando alle ricostruzioni, verso le 23, il giovane pilota è stato riconosciuto e acclamato da alcuni tifosi che hanno chiesto e ottenuto di poter fare delle foto ricordo. Si è così creato un gruppo di persone sempre più numeroso lungo la via Salvatori (zona non molto illuminata, per la quale da tempo ci sono proteste dei residenti), che hanno avvicinato festosamente il pilota della Ferrari chiedendogli di riportare in Italia il titolo mondiale. Sarebbe proprio in quel momento che che uno dei passanti avrebbe rubato l’orologio al pilota monegasco.
This post was last modified on 20 Aprile 2022 11:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…