Dopo aver travolto il Milan a San Siro e aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la gara: “I ragazzi sono stati fantastici, volevamo vincere questo derby e abbiamo meritato la finale sul campo. Mi auguro che questo successo dia una fiammata decisiva per il campionato“.
PERIODO NO – “Siamo stati bravi a mantenere la lucidità dopo quel mese e mezzo complicato e impegnativo, ora ci prendiamo quanto di buono arriverà. In campionato stiamo inseguendo il Milan, ma lotteremo fino alla fine“.
LE CRITICHE – “Ho accettato le critiche costruttive sui miei cambi, quelle create no, e siamo andati avanti nel nostro percorso. In Coppa Italia ci manca una partita, in campionato ci hanno dato per favoriti e per spacciati più di una volta, ma è ancora lunga“.
LA VITTORIA – “All’andata eravamo poco lucidi e abbiamo creato poco. Vincere il derby mi fa enorme piacere per i tifosi, e San Siro questa sera era incredibile“.
This post was last modified on 20 Aprile 2022
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…