Uno dei grandi match previsti per la trentaquattresima giornata di campionato è certamente Lazio-Milan, che si giocherà domenica alle 20.45 all’Olimpico.
Ad agitare ulteriolmente l’attesa è un “allarme infermeria”: per il secondo giorno consecutivo infatti, mezza squadra non si è allenata.
Agli allenamenti di gruppo a Formello, sono mancati all’appello: Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Cataldi, Pedro, Raul Moro, Luiz Felipe e Patric. Una lista lunghissima a cui si è aggiunto Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo ha l’influenza e non si è potuto allenare a causa della febbre. Situazione che lo staff medico biancoceleste sta monitorando dopo l’esito negativo di un primo tampone, con la speranza di recuperarlo in extremis.
Dieci sono pertanto gli indisponibili, seppur non ci sia stata, finora, alcuna comunicazione ufficiale. È indubbio che la Lazio sia in emergenza, ci si augura però che Sarri riesca a recuperare i suoi giocatori prima di domenica, così da non compromettere la sfida contro la capolista.
This post was last modified on 20 Aprile 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…