GENOA, ITALY - MARCH 18: Kelvin Yeboah of Genoa (2nd from R) competes for the ball with Gleison Bremer, Sasa Lukic and Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 18, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Le vere sorprese del Torino di Juric e alcune delle più intriganti del calcio italiano. Bremer e Singo stanno mettendo in mostra il loro talento con la maglia granata, rubando l’attenzione di tante big europee, tra cui il Tottenham.
Gli Spurs, secondo Tuttosport, sarebbero fortemente interessati ai due giovani della squadra di Cairo. Fabio Paratici sarebbe addirittura disposto a mettere sul banco 50 milioni di euro per convincere il Toro a privarsi dei suoi due pilastri.
Il difensore centrale piace molto anche all’Inter, la quale si è mossa nelle scorse settimane per raggiungere un accordo col calciatore e ci è riuscita, ma manca quello col club. In questa situazione di incertezza, dunque, si inserisce la squadra di Conte; che aspetta un bel regalo in vista dell’estate, un regalo proveniente dal Torino.
Alessandro Maurizio Polo
This post was last modified on 20 Aprile 2022 9:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…