(From R) Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes, Paris Saint-Germain's Argentinian forward Angel Di Maria, Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi and Paris Saint-Germain's Argentinian forward Mauro Icardi attend a training session at the Camp des Loges Paris Saint-Germain football club's training ground in Saint-Germain-en-Laye on august 13, 2021. (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Il PSG è pronto alla rivoluzione. L’ennesima stagione deludente dei parigini ha portato la dirigenza a voler cambiare le carte in tavola con un vero e proprio rinnovamento all’interno della rosa. In partenza la compagnia argentina, eccezion fatta ovviamente per Lionel Messi.
Angel Di Maria, Mauro Icardi e Leandro Paredes sembrano destinati a lasciare Parigi. Il primo è in scadenza di contratto e difficilmente si vedrà presentare un’offerta di prolungamento, mentre gli altri due sudamericani sono ufficialmente in vendita, come riportato da L’Equipe. Nomi che possono fare gola a molti club italiani, che conoscono bene l’ex Inter e l’ex Roma.
This post was last modified on 19 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…