MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il derby di stasera di Coppa Italia riporta alla mente sicuramente lo scontro tra Ibra e Romelu Lukaku dell’anno scorso.
Sono cambiate tante cose in un anno, Ibra ormai vede poco il campo per gli infortuni e il belga è andato al Chelsea dove sta deludendo e ormai è stato messo in panchina da Tuchel.
Proprio questa situazione sta portando l’attaccante a valutare un ritorno a Milano.
Ma, complice la complicata situazione della squadra inglese e la situazione finanziaria dell’Inter, un ritorno non sarebbe così semplice.
Infatti in primis si deve attendere la cessione del club londinese e poi l’Inter potrà presentare un’offerta per Big Rom.
Marotta però ha le idee chiare per non sconvolgere il bilancio della squadra con l’eventuale riacquisto del belga.
Innanzitutto si tratterebbe di un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto e poi il giocatore dovrà rinunciare ad una grossa fetta del suo attuale stipendio, troppo elevato per la squadra nerazzurra.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 19 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…