VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
È tempo di vigilia per Juventus e Fiorentina, che domani sera all’Allianz Stadium si sfideranno nel match di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro i bianconeri, il tecnico Vincenzo Italiano ha risposto alla curiosa domanda di uno dei giornalisti presenti, che ha chiesto come sia possibile fermare un giocatore come Juan Cuadrado.
LE PAROLE
Il tecnico viola, con estrema sincerità e ironia, ha esaltato le qualità del giocatore bianconero: “Se ci permettono di giocare con una moto per rincorrere Cuadrado potrebbe essere utile… Alle volte anche raddoppiandolo si fa fatica ad arginarlo, è un campione“.
“La verità è che loro sono forti – ha poi aggiunto – e dobbiamo lavorare bene perché se sbagli qualcosa le grandi squadre ti puniscono. Cuadrado è sempre stato decisivo, bisognerà stare attenti quando riceverà palla“.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 20:40
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…