Il Torino ha comunicato i risultati degli esami cui si è sottoposto Andrea Belotti, uscito anzitempo nel match dell’Olimpico di sabato sera. Il capitano granata ha riportato un’elongazione al bicipite femorale sinistro.
Il Gallo sarà quindi costretto a saltare la sfida con lo Spezia e probabilmente anche il recupero contro l’Atalanta, per provare a rientrare nella sfida del Castellani contro l’Empoli. Aggiornamenti dal club anche sulle condizioni di Pobega e Lukic, entrambi a rischio per lo Spezia.
“Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista del match di sabato 23 aprile contro lo Spezia (calcio d’inizio alle ore 15, stadio Olimpico Grande Torino). Dopo l’attivazione muscolare in campo, Ivan Juric ha diretto un programma tecnico che poi si è concluso con esercitazioni a tema. Praet da oggi in gruppo con i compagni. Lavoro riatletizzante per Djidji e Mandragora, differenziato per Zaza (post dolore al ginocchio sinistro). Terapie per Belotti (gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro); terapie anche per Izzo (sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra), per Lukic (trauma contusivo al gemello mediale sinistro), per Pobega (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra) e per Warming (esiti della lesione di primo grado al muscolo ileo psoas)”.
This post was last modified on 19 Aprile 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…