UDINE, ITALY - NOVEMBER 07:Giovanni Carnevali of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Cagliari, Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il direttore generale del Sassuolo ha parlato del futuro dei propri giocatori di punta, ribadendo la volontà dei neroverdi di non privarsene nonostante le numerose richieste dalla Serie A e non solo.
“Dobbiamo cercare sempre di alzare l’asticella, quest’anno sapevamo che non sarebbe stata una stagione semplice ma abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Dobbiamo valutare i giocatori che resteranno e quelli che andranno via, prima di poter pensare agli obiettivi del 2022/23. Abbiamo diversi giocatori richiesti da club importanti, il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorarci quindi prima di cedere i calciatori ci penseremo bene: proveremo a tenerci stretti gli uomini più importanti”.
Infine un commento positivo sul futuro di Alessio Dionisi, allenatore arrivato a inizio stagione per sostituire Roberto De Zerbi: “Dionisi sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore e siamo contenti di quello che sta facendo”.
This post was last modified on 16 Aprile 2022
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…