A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Cagliari, Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il direttore generale del Sassuolo ha parlato del futuro dei propri giocatori di punta, ribadendo la volontà dei neroverdi di non privarsene nonostante le numerose richieste dalla Serie A e non solo.
“Dobbiamo cercare sempre di alzare l’asticella, quest’anno sapevamo che non sarebbe stata una stagione semplice ma abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Dobbiamo valutare i giocatori che resteranno e quelli che andranno via, prima di poter pensare agli obiettivi del 2022/23. Abbiamo diversi giocatori richiesti da club importanti, il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorarci quindi prima di cedere i calciatori ci penseremo bene: proveremo a tenerci stretti gli uomini più importanti”.
Infine un commento positivo sul futuro di Alessio Dionisi, allenatore arrivato a inizio stagione per sostituire Roberto De Zerbi: “Dionisi sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore e siamo contenti di quello che sta facendo”.
This post was last modified on 16 Aprile 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…