Lucas Torreira, artefice del gol che ha portato alla vittoria della Fiorentina nella partita contro il Venezia, interviene ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.
Inizia con l’analisi della partita: “Cerco di occupare il più spazio possibile in campo e di aiutare la squadra. Queste partite sono molto difficili, oggi il Venezia era molto organizzato. Menomale che abbiamo trovato presto il gol. Nel secondo tempo abbiamo trovato poco spazio“.
In seguito commenta il suo gol di tacco: “È la fame, la voglia di fare gol e di fare male alla squadra avversaria. Io sono nato trequartista, quindi questi inserimenti li ho“.
Passa poi alla Coppa Italia, sottolineando l’obiettivo della squadra: “Tre punti importantissimi. Ora abbiamo una battaglia a Torino. Sarà difficile, ma vogliamo la coppa. I tifosi ci caricheranno. Andremo lì per vincere e andare in finale“.
Conclude con la possibilità di posizionarsi al quarto posto in classifica: “Pensiamo a noi, partita dopo partita. Come diceva il Cholo Simeone, l’ho imparato da lui. Sono stato allenato da un grandissimo“.
This post was last modified on 16 Aprile 2022 19:07
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…