Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring a header during the Italian Serie A football match between Sampdoria and Juventus on March 12, 2022 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa, Liguria. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Ai microfoni di Dazn, Alvaro Morata ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il proprio futuro alla Juventus.
La situazione dell’attaccante spagnolo è ancora in bilico: la Juventus dovrebbe versare nelle casse dell’Atletico Madrid una cifra attorno ai 35 milioni di euro per il riscatto, soldi che però non ha intenzione d’investire. L’idea è quella di trovare un’intesa che si aggira attorno ai 15 milioni o altrimenti se questo risulta impossibile, fare un pagamento dilazionato nell’arco di 2-3 anni.
El Ariete ha commentato così: “Tutti i giocatori della Juventus si giocano il loro futuro in ogni allenamento e in ogni partita. C’è una coda lunghissima di giocatori che vogliono venire alla Juve, è normale sentirsi giudicato ed è normale sentire la pressione di giocare con questa maglia addosso: io ho sempre detto che do tutto per vincere, per la squadra, per i compagni e per i tifosi. Mi sento molto bene alla Juve, poi non dovete chiedere a me, però sono contento di essere qui, arrivare ogni giorno alla Continassa. I miei figli mi chiedono di mettere l’inno della Juve: sono felice, ma sarò ancora più felice se a fine anno porteremo a casa una coppa“.
Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio: l’intenzione di Morata è quella di rimanere alla Juventus ancora a lungo, sperando che quella della società coincida con questa.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 15 Aprile 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…