MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: AC Milan Technical Director Paolo Maldini talks with Ivan Gazidis, Executive of AC Milan prior to the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il quotidiano sportivo francese L’Equipe apre con la notizia di un possibile interessamento da parte del fondo arabo Investcorp all’acquisto del Milan e del Lille.
Secondo quello che oggi scrive il giornale francese, la società rossonera è in contatto con il fondo d’investimento mediorientale Investcorp che vorrebbe acquistare sia i Rossoneri che il Lille.
Fondato nel 1982 per permettere alle ricche famiglie del Medio-Oriente per investire sui mercati e sui progetti di sviluppo, questo fondo arabo si trova in Bahrain.
L’interesse nasce da ciò che sta accadendo attorno ad Elliott: la Uefa sta indagando per capire se il “fondo Elliott” controlli direttamente anche del Lille, l’accusa è quella di utilizzare un altro fondo di cui Elliott è uno dei principali investitori, per gestire e finanziare la società francese.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 15 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…