StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo, lancia la nuova campagna pubblicitaria per comunicare l’evoluzione della piattaforma sia in termini di contenuti che di posizionamento strategico. Il nuovo spot, infatti, racconta questo cambiamento attraverso il claim “Il nuovo modo di vivere lo sport”, evidenziando così il passaggio dalla focalizzazione sul calcio – come raccontato dal precedente spot con il payoff “Il nuovo modo di vivere il calcio” – a quella attuale in cui l’attenzione è dedicata a tutto il mondo sportivo.
StarCasinò Sport vuole essere sempre più il punto di riferimento per gli utenti che desiderano essere aggiornati su tutti gli sport, non solo quelli mainstream, permettendo così agli appassionati di non perdersi le ultime news, gli approfondimenti e le curiosità sul proprio sport preferito e di scoprire contemporaneamente nuove discipline.
Il nuovo spot racconta, con il ritmo incessante tipico del mondo dello sport, il profondo legame tra gli sportivi e i tifosi attraverso una creatività che punta sulla commistione tra questi mondi, facendoli interagire come fossero tutti parte della stessa squadra. Gli sportivi delle diverse discipline giocano insieme alle persone che si trovano lungo la strada: dal ciclista che ruba la bottiglietta d’acqua al passante fino al cestista che schiaccia la palla nel cesto della biancheria di un signore che si trova su un balcone.
All’interno di un’ambientazione cittadina, gli atleti coinvolgono le persone comuni per diventare tutti protagonisti di un’unica passione collettiva: l’amore per lo sport. La direzione creativa dello spot è stata affidata a Sebastian Reed, premiato regista di commercial, dell’agenzia Camp David che ha curato anche la produzione della nuova campagna adv per StarCasinò Sport.
Lo spot sarà in onda dal 17 aprile fino al 1 maggio con una pianificazione pubblicitaria sulle reti televisive Mediaset, Sky e Discovery, oltre ad essere visibile su tutti i canali digitali di StarCasinò Sport. “La campagna pubblicitaria ha lo scopo di raccontare il nuovo posizionamento strategico di StarCasinò Sport” ha dichiarato Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di StarCasinò Sport.
“Vogliamo continuare a far sentire i nostri utenti i veri protagonisti attraverso un nuovo modo di vivere lo sport, esattamente come lo raccontiamo sul nostro sito d’intrattenimento. Questo nuovo modo di vivere lo sport non è solo un claim ma una prospettiva imprescindibile per la nostra realtà, sempre più vicina a tutte le passioni sportive dei nostri utenti e in grado di creare un profondo legame valoriale tra sportivi e tifosi, come ben esprime la creatività dello spot”.
This post was last modified on 14 Aprile 2022
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…