ROME, ITALY - MARCH 20: Lazio fan prior the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on March 20, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La preannunciata rivoluzione difensiva in casa Lazio sembra finalmente iniziata. Alessandro Romagnoli, attualmente in forza al Milan, potrebbe accasarsi a Roma nella prossima sessione di mercato. Il difensore italiano, che non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, potrebbe ufficializzare il suo passaggio alla Lazio subito dopo Pasqua.
Il detto recita “al cuor non si comanda” e probabilmente è proprio di cuore che si tratta. Nonostante i molteplici tentativi di rinnovo da parte dei rossoneri, Romagnoli sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia per cui tifa sin da bambino.
Il centrale azzurro potrebbe andare a prendere il posto di Luiz Felipe in scadenza a giugno e praticamente già di proprietà del Betis Siviglia. I tifosi sognano l’arrivo di un gran difensore ormai da anni dopo l’acquisto flop di Vavro e il fallimentare tentativo di mettervi una pezza con Mateo Musacchio. Quale modo migliore di accontentarli che comprare un centrale di fama internazionale e che non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio?
I presupposti per cui avvenga un matrimonio “finché morte non li separi” ci sono tutti, ed è esattamente questo che si augurano il direttore sportivo Tare e il presidente Lotito che hanno iniziato i contatti con Romagnoli ormai da diverso tempo.
Alessio Menichini
This post was last modified on 14 Aprile 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…