Il direttore sportivo Giuntoli è recentemente intervenuto a Radio Kiss Kiss discutendo di mercato. L’ex Carpi ha commentato i due acquisti già conclusi spendendo parole al miele per Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. Riguardo il terzino che andrà a prendere il posto di Faouzi Ghoulam, Giuntoli ha affermato: “E’ un bravo calciatore. Ha caratteristiche differenti da Mario Rui. E’ un uruguagio mancino, che ha la garra“.
Successivamente il direttore sportivo del Napoli ha anche parlato del giovane talento Junior Traorè. “È un calciatore molto bravo, sta facendo un gran finale di stagione e credo che piaccia a tutte le squadre di livello. Noi per ora pensiamo ai nostri, alle sei finali che mancano, poi avremo modo e tempo per parlare di tante situazioni“.
Infine Giuntoli ha momentaneamente scartato l’idea Belotti per il Napoli: “in questo momento onestamente avendo Osimhen, Petagna e Mertens non stiamo pensando di fare altre cose nel ruolo. Ma siamo in aprile, in due mesi può cambiare tutto. Belotti è un’opportunità per tutti, ma noi non ci stiamo pensando” ha asserito il ds campano.
Alessio Menichini
This post was last modified on 14 Aprile 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…