ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Ola Solbakken of FK Bodo/Glimt celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ola Solbakken è stato proposto dai suoi intermediari poco giorni prima del sorteggio tra Bodo e Roma. Già lo scorso autunno c’era stata una prima chiacchierata con l’entourage dell’esterno che ha fatto male alla Roma nel girone. Secondo alcuni rumors ci sarebbe già un accordo di massima tra il suo agente e la Roma che lo vede bene come rinforzo d’attacco per la panchina.
Le ultime vicende extra campo potrebbero compromettere l’operazione. La valutazione è intorno ai 6 milioni di euro ma a questo punto la Roma potrebbe aspettare la scadenza del contratto a dicembre. Tiago Pinto poco prima della gara d’andata ha preferito non parlare dell’attaccante del Bodo: “So che è noioso per voi, ma non dico nulla su Solbakken. Sono usciti 50 nomi intorno alla Roma, ora dobbiamo pensare alle partite e niente di più“
This post was last modified on 13 Aprile 2022 11:36
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…