Il fantasista spagnolo della Roma Carles Pérez, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS parlando del suo ruolo nella squadra, del suo rapporto con Mourinho e di quanto si aspetta dal futuro.
Inizia con un riferimento alla stagione difficile e soprattutto al gol realizzato nell’ultima partita contro la Salernitana: “È vero che è una stagione difficile a causa della mancanza di minuti, ma come ho detto dopo la partita contro la Salernitana, bisogna approfittare dei momenti. L’importante è lavorare e aspettare l’opportunità. Ora ci sono partite importanti e dopo il gol dell’altro giorno, ho dimostrato che ci sono e che voglio essere importante“.
Passa poi alle parole di elogio che Mourinho ha speso per lui in conferenza stampa e a cosa significa essere allenato da uno come lui: “Parole del genere da parte di un allenatore di quel calibro sono molto motivanti. Quando sei un bambino sogni di essere allenato da persone come lui o Guardiola, allenatori di alto livello. E nonostante questo, è molto vicino. Dopo un anno di lavoro con lui capisco la sua filosofia, la sua richiesta, so com’è e cosa vuole. Mi ha fatto migliorare come giocatore e nonostante giochi meno, mi incoraggia, mi dà consigli e mi ha reso mentalmente più forte”.
Sulla preferenza tra qualificarsi in Champions League o vincere la Conference League, lo spagnolo risponde: “Se ci qualifichiamo per la Champions, vuol dire che avremmo fatto grandi cose. La Conference League, però, è un trofeo nuovo ed è pur sempre un titolo per i tifosi, che lo avrebbero per tutta la storia. Giovedì il pubblico ci darà una grande spinta”.
E infine, riguardo alla partita contro il Bodø/Glimt: “Il 6-1 è stata una partita complicata per molti aspetti, tra tempo e campo sintetico. Sono cose che capitano una volta sola nella vita e bisogna voltare pagina. Il modo migliore per rimediare è vincere e qualificarsi in semifinale”.
This post was last modified on 13 Aprile 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…