Alvaro Morata è al centro delle discussioni della dirigenza juventina. Trasferitosi alla Juventus – per la seconda volta – nell’estate 2020, l’attaccante spagnolo è arrivato a Torino con una formula che prevede: prestito biennale oneroso di 20 milioni totali più diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, esercitabile nell’estate 2022.
I vertici bianconeri hanno la ferma volontà di trattenere ancora Morata alla Juventus. Il no. 9 bianconero resterebbe ancora a lungo all’ombra della Mole. Ma di certo la squadra di Allegri chiede un forte sconto per il riscatto del classe ’92 iberico che, a giugno 2023, andrà in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid.
Secondo Il Corriere dello Sport, i Colchoneros sono titubanti circa lo sconto da determinare per Morata.; su di lui, infatti, ci sono altre squadre – come l’Arsenal – disposte ad arrivare anche a 30 milioni di euro pur di far proprio il cartellino dell’attaccante ex Chelsea e Real Madrid.
Una trattativa dunque tutta da seguire, in cui potrà giocare un ruolo importante la volontà del calciatore di restare alla Vecchia Signora.
Alessandro Maurizio Polo
This post was last modified on 13 Aprile 2022
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…
Dall'estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione…
Nel corso della finale di Supercoppa tra Inter-Milan, ecco che scatta la tegola sull'infortunio di…
Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l'esperienza negli Stati Uniti. L'esterno…