Alvaro Morata è al centro delle discussioni della dirigenza juventina. Trasferitosi alla Juventus – per la seconda volta – nell’estate 2020, l’attaccante spagnolo è arrivato a Torino con una formula che prevede: prestito biennale oneroso di 20 milioni totali più diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, esercitabile nell’estate 2022.
I vertici bianconeri hanno la ferma volontà di trattenere ancora Morata alla Juventus. Il no. 9 bianconero resterebbe ancora a lungo all’ombra della Mole. Ma di certo la squadra di Allegri chiede un forte sconto per il riscatto del classe ’92 iberico che, a giugno 2023, andrà in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid.
Secondo Il Corriere dello Sport, i Colchoneros sono titubanti circa lo sconto da determinare per Morata.; su di lui, infatti, ci sono altre squadre – come l’Arsenal – disposte ad arrivare anche a 30 milioni di euro pur di far proprio il cartellino dell’attaccante ex Chelsea e Real Madrid.
Una trattativa dunque tutta da seguire, in cui potrà giocare un ruolo importante la volontà del calciatore di restare alla Vecchia Signora.
Alessandro Maurizio Polo
This post was last modified on 13 Aprile 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…