FK Bodo/Glimt's players celebrate scoring during the UEFA Europa conference league football match FK Bodo/Glimt v AS Roma at Aspmyra Stadium in Bodo on April 7, 2022. - - Norway OUT (Photo by Mats Torbergsen / NTB / AFP) / Norway OUT (Photo by MATS TORBERGSEN/NTB/AFP via Getty Images)
Le vicissitudini tra Roma e Bodo/Glimt non finiscono qui. Le due squadre sono avversarie nei quarti di finale della Conference League, con i norvegesi che hanno vinto la gara di andata col risultato di 2-1. Tuttavia, i due club sono accostati anche per questioni che non riguardano il campo.
In particolare, la Roma sarebbe interessata proprio ad un giocatore del Bodo: si tratta dell’attaccante Ola Solbakken. Nello scorso autunno, la dirigenza giallorossa aveva già incontrato l’entourage del giocatore per parlare di un’eventuale trattativa.
Ora le voci su un possibile trasferimento nella Capitale del centravanti classe ’98 si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che lo stesso Solbakken ha saltato la gara d’andata per motivi di salute.
Dopo la gara di domani sera all’Olimpico, Roma e Bodo potrebbero nuovamente parlare del giocatore, ma gli eventi accaduti giovedì scorso potrebbero complicare l’affare. La valutazione è intorno ai 6 milioni di euro ma, poiché il contratto dell’attaccante 24enne scade a dicembre, la dirigenza giallorossa potrebbero acquistarlo a parametro zero nel prossimo mercato invernale. A riferirlo è Calciomercato.com.
Juri Modugno
This post was last modified on 13 Aprile 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…