Atletico Madrid's Argentinian coach Diego Simeone gestures during the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Cadiz CF at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on March 11, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League, si è tenuta la conferenza stampa di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid.
I rossobianchi, dopo la sconfitta a Manchester per 1-0, dovranno rincontrare la squadra di Pep Guardiola, questa volta al Wanda Metropolitano.
“È chiaro che il nostro atteggiamento non si discosterà da quello in cui crediamo. Speriamo di avere migliori occasioni in transizione e che per i nostri giocatori sia una notte fantastica. Ha dichiarato El Cholo.
E alle critiche risponde: “Le critiche dell’andata? Alleno dal 2005 e non ho mai disprezzato un mio collega. Mi metto nei panni degli allenatori con cui mi confronti e capisco che possano avere modi diversi di esprimere ciò che provano. Quando uno è sprezzante, però, non lo condivido.“
In merito ai suoi avversari: “Siamo di fronte ad una squadra che gioca molto bene, ma abbiamo la possibilità di farci valere. È chiaro che la speranza da sola non basta: vogliamo portare la partita nella nostra direzione”.
E infine aggiunge: “Immagino cosa può accadere qualora eliminassimo il City. Sarebbe bello spegnere tutte le critiche”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 12 Aprile 2022 14:56
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…