
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 06: Isco Alarcon of Real Madrid is tackled by Antonio Puertas of Granada CF during the LaLiga Santander match between Real Madrid CF and Granada CF at Estadio Santiago Bernabeu on February 06, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Al Bernabeu va in scena il match di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, valido per l’accesso alle semifinali.
Dopo il 3-1 dell’andata, i Blancos cercano di chiudere la pratica qualificazione, ma il Chelsea ha già ristabilito la parità con i gol di Mount e Rudiger.
L’ACCUSA
Escluso dalla sfida, poco prima del calcio d’inizio l’attaccante spagnolo Isco è stato protagonista di un botta e risposta su Twitter.
Da tempo, infatti, il Real annuncia con largo anticipo la formazione titolare, a causa della presenza di una “talpa” che riporta all’emittente radiofonico Defensa Central le scelte di Ancelotti.
L’accusa è ricaduta proprio su Isco, che non ci ha pensato due volte a difendersi sui social in modo ironico: “Non sono io, dato che non sono convocato e non ho partecipato alla riunione tecnica, guardate da altre parti tristoni“.
This post was last modified on 12 Aprile 2022 22:18
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…