UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan ge during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. Come riportato da Sky Sport, lo svedese ha accusato un sovraccarico al ginocchio che lo costringerà a stare fuori per almeno 10 giorni e a saltare le sfide contro Genoa, Inter (Coppa Italia) e Lazio.
L’attaccante del Milan si sottoporrà a un trattamento a Milanello per cercare di rientrare in vista del match di San Siro contro la Fiorentina del 1 maggio. Stefano Pioli dovrà dunque fare a meno del suo centravanti un’altra volta.
This post was last modified on 12 Aprile 2022 16:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…