Ultimo aggiornamento 12 Aprile 2022 15:39 di redazione
Alla vigilia dei quarti di finale di Champions League, a parlare per conto del Manchester City è stato il centrocampista Fernandinho.
Il brasiliano si è lasciato andare a diverse dichiarazioni tra cui la sua volontà di tornare nella sua patria, il Brasile.
“Si tratta di una decisione che ho preso insieme alla mia famiglia. Non rinnoverò il contratto in scadenza a fine anno e tornerò in Brasile” ha dichiarato il brasiliano.
Ma il trentaseienne ha espresso la sua volontà di continuare a giocare: “io voglio continuare a giocare a calcio, ma penso che la decisione migliore ora come ora sia quella di tornare in Brasile“
Inoltre si è lasciato sfuggire un retroscena di mercato dello scorso anno: “L’anno scorso ho parlato col mio agente, e lui ha parlato con l’Atletico Paranaense, siamo anche arrivati all’inizio delle trattative. Ma dopo questi colloqui, abbiamo deciso congiuntamente con l’agente e la mia famiglia che valeva la pena rimanere in Inghilterra“.
Dunque se l’anno scorso il centrocampista era deciso a restare in Inghilterra questa sua intenzione sembrerebbe ormai svanita!
Tatiana Digirolamo