VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus vuole tornare protagonista non solo in Italia e in Europa, ma anche nel calciomercato. Servono colpi in ogni reparto, il top player è atteso a centrocampo, in difesa bisognerà impostare il dopo-Chiellini, in attacco l’investimento grosso è già stato effettuato con Dusan Vlahovic a gennaio, ma non può bastare. E mentre proseguono le manovre per Giacomo Raspadori, il cui arrivo sembra legato a doppio filo con il futuro di Moise Kean, si intensificano i contatti per Antony.
Le richieste dell’Ajax, per ora non scendono sotto i 35 milioni di euro, anche a fronte di un acquisto da oltre 18 milioni nell’estate 2020. Su Antony è fortissima la concorrenze tra le altre di Manchester United e PSG, oltre che del Bayern Monaco che proprio ai bianconeri ha soffiato già Ryan Graverberch.
This post was last modified on 12 Aprile 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…