BRENTFORD, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Divock Origi of Liverpool arrives at the stadium prior to during the Premier League match between Brentford and Liverpool at Brentford Community Stadium on September 25, 2021 in Brentford, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Sono state ore decisive per l’affare Milan-Origi: la risposta tanto attesa è arrivata. La proprietà e il board del Liverpool hanno accettato le richieste del Milan e del giocatore.
Colpito da un infortunio muscolare a metà stagione , Origi si è allenato nelle ultime settimane ma è rimasto quasi sempre in tribuna.
I DETTAGLI DELL’ACCORDO
Si tratta di un contratto triennale , con opzione per il quarto anno con un ingaggio di 3,5 milioni di euro all’anno. L’attaccante piaceva anche all’Atalanta e al Torino , ma il Milan ha avuto la meglio.
Il giocatore dei Reds, che proprio contro il Milan a San Siro aveva segnato la sua prima rete stagionale in Champions League, è pronto per la sua prima avventura italiana. Dopo esperienze in Francia, Germania e Inghilterra, Divock Origi sta per approdare in Serie A.
Asia Di Palma
This post was last modified on 11 Aprile 2022
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…