Subito dopo il match contro la Roma, vinto con il ribaltone dei giallorossi nel finale, il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara.
“Con tutto il rispetto per la Roma, ho assistito a cose ignobili: quello che sta succedendo quando si viene a giocare a Roma è inaccettabile. Cosa volete che facciano gli arbitri? Ad ogni decisione vanno tutti in campo dalla panchina, sono prepotenti e insopportabili. Il calcio di rigore su Djuric non vanno nemmeno a vederlo, e so che posso perdere a Roma, ma non in questo modo” ha detto.
ATTACCO A MOU – “Chiederò scusa a Mourinho per averlo nominato, non arriverò mai ai suoi livelli. Dirà che non ho vinto niente, ma questa è una vita invivibile. Sono arrabbiato perché amo la mia squadra, vuole salvarsi e hanno diritto ad essere trattati in modo decoroso“.
IL FALLO SU DJURIC – “Quello è un rigore netto, ma non lo danno e ne prendo atto. Se Ederson fa un anticipo pulito non deve essere fischiato fallo“.
This post was last modified on 10 Aprile 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…