Ronaldo Laporta United
Ieri si è giocata Everton-Manchester United, valevole per la 32esima giornata di Premier League. La partita è terminata 1-0 per i padroni di casa, nettamente sfavoriti rispetto ai Reds. E così, è salita la temperatura e la frustrazione anche nei giocatori, primo tra tutti Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato protagonista di un brutto gesto, scagliando a terra il telefono di un bambino che lo stava riprendendo all’entrata degli spogliatoi.
Non si è fatta attendere la scusa da parte del talento di Funchal, che è arrivata su Instagram:
“Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività.”
È arrivata subito anche la risposta della madre a Liverpool Echo del piccolo Jack:
“Jack è autistico, non ha capito subito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. Ora è sconvolto. Era la sua prima volta allo stadio. Ronaldo ha rovinato tutto in pochi minuti. Non lo porterò più”.
This post was last modified on 10 Aprile 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…