Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella (L) celebrates with Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa after scoring his first team goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Hellas Verona on April 9, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Simone Inzaghi può contare su tutta la sua rosa al completo in vista di un aprile importantissimo e decisivo per la corsa allo scudetto. Dopo la vittoria per 2-0 a San Siro contro il Verona, hanno fatto impensierire le uscite dal campo di Barella, De Vrij e Correa. La Gazzetta dello Sport, però, rassicura sulle condizioni dei tre giocatori.
In primis, la situazione più tranquilla è quella di Niccolò Barella, il quale è uscito dal campo soltanto per dei giramenti di testa. Correa, invece, ha lasciato il campo per una ginocchiata subita, dolorosa ma non preoccupante. De Vrij è tornato a disposizione dopo un mese ai box e si è rifermato per un affaticamento alla coscia sinistra. Anche per lui non dovrebbe essere nulla di grave.
This post was last modified on 10 Aprile 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…