MADRID, SPAIN - MARCH 09: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
In vista del match di 31 giornata in casa del Clermont (che si giocherà stasera alle 21), Luigi Donnarumma, si confida ai microfoni di PSGtv, canale ufficiale del club parigino.
Inizia commentando la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid agli ottavi di finale: “È stata dura, molto dura. Capiamo il malcontento dei tifosi ma purtroppo questo è il calcio e dobbiamo andare avanti, sono tutti grandissimi giocatori, peccato per la Champions ma guardiamo avanti”.
Ora, si pensa al campionato, unica competizione e obiettivo rimasti per il PSG: “Dobbiamo finire bene questa stagione, nel migliore dei modi, regalando una gioia ai tifosi e a noi stessi e per questo ci stiamo allenando bene, duramente. Siamo pronti per finire bene la stagione. Ci siamo uniti, ci diamo forza uno con l’altro. Sicuramente quando uno ha una delusione così forte, deve capire perché e da lì si diventa ancora più forti, fa parte della crescita. Se sai prendere la delusione, incorporarla, reagire, diventerai sempre più forte. È quello che dobbiamo fare tutti noi: diventare ancora più forti come squadra e andare avanti e pensare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è il decimo titolo di questo club: è importante vincere il titolo. Sappiamo che tutte le partite sono difficili, le dobbiamo affrontare al 100%, ci sarà da battagliare fino alla fine. Dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi. Tutti i match sono come finali, abbiamo esperienza”.
Riguardo alla partita di stasera, continua: “Il mister ci sta dando una mano, siamo molto contenti dell’atteggiamento che stanno avendo tutti in campo. Siamo tutti pronti“.
This post was last modified on 9 Aprile 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…