Dani Alves a tutto tondo. Il terzino brasiliano dei blaugrana ha parlato ai microfoni di Sport e Mundo Deportivo riguardo alla complicata situazione di Messi al Paris Saint Germain, del ct Xavi e della sua preferenza tra due talenti come Haaland e Mbappé. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Se fosse per me non butterei soldi per Haaland. Ovviamente sto solo giocando a fare il direttore sportivo, ma scommetterei più su Mbappé. Penso che sia più completo sotto tutti i punti di vista. Se c’è intenzione di fare un investimento enorme, va fatto nel migliore dei modi. Il calcio di oggi non ti dà il tempo di aspettare che i giovani crescano. Lo sport chiede il massimo e subito. Tuttavia, non sarei favorevole a spendere tanti soldi per certi giocatori“.
“Non so cosa pensi o cosa voglia fare. Io, però, insisto ancora: deve tornare qui per un ultimo ballo insieme. Non c’è nessun altro club al mondo come il Barcellona. Non si può essere migliori in nessun altro posto. Quest’estate è andato via e ha provato qualcosa di diverso, ma ora è il momento di tornare a casa“.
“Nessuno mi ha ancora detto nulla sul mio futuro. In tutta la mia carriera ho dimostrato quello che posso dare. Non sono tornato per passeggiare e ritirarmi, ma per contribuire a ricostruire il Barcellona. Non ne ho idea di quanto durerà tutto ciò, sicuramente fino a giugno. Non ne ho ancora parlato neanche con Xavi, ci confrontiamo solo sull’obiettivo di riportare il Barcellona dove merita. Sarà il 3.0 del Barcellona, con lui è cambiato tutto.
This post was last modified on 9 Aprile 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…