In casa Fiorentina è giunto il momento di sondare il terreno dei giocatori in prestito visto l’avvicinarsi del termine della stagione e la necessità d’iniziare a pensare ad un piano d’organizzazione per il calciomercato estivo.
Il primo nome è quello di Lucas Torreira, per il giocatore ex Atlético Madrid è già presente un prezzo di riscatto che si aggira attorno ai 15 milioni, con la società di Commisso che proverà ad ottenere uno sconto per accaparrarselo. Risulta essere comunque una pista percorribile.
Altro discorso, invece, per Alvaro Odriozola: per il terzino spagnolo non è stato fissato un prezzo di riscatto e sarà da capire il margine di manovra con il Real Madrid.
Il caso più spinoso è quello di Krzysztof Piątek: chiamato per coprire una partenza come quella di Vlahovic, si è fatto trovare pronto ma i 15 milioni chiesti dall’Herta Berlino stanno facendo traballare la società viola che ha iniziato a guardarsi attorno. Cabral sembra essere la certezza, visto anche l’arrivo a titolo definitivo nella scorsa finestra di calciomercato, ma si cerca qualcuno da affiancargli. Il nome che sta girando per i corridoi della Viola è quello di Agustin Alvarez, classe 2001 che milita nel Peñarol, e il suo arrivo porterebbe sicuramente ad una separazione con l’attaccante polacco.
This post was last modified on 8 Aprile 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…