MILAN, ITALY - MARCH 19: Fiorentina players pose for a team photo prior to the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Fiorentina è giunto il momento di sondare il terreno dei giocatori in prestito visto l’avvicinarsi del termine della stagione e la necessità d’iniziare a pensare ad un piano d’organizzazione per il calciomercato estivo.
Il primo nome è quello di Lucas Torreira, per il giocatore ex Atlético Madrid è già presente un prezzo di riscatto che si aggira attorno ai 15 milioni, con la società di Commisso che proverà ad ottenere uno sconto per accaparrarselo. Risulta essere comunque una pista percorribile.
Altro discorso, invece, per Alvaro Odriozola: per il terzino spagnolo non è stato fissato un prezzo di riscatto e sarà da capire il margine di manovra con il Real Madrid.
Il caso più spinoso è quello di Krzysztof Piątek: chiamato per coprire una partenza come quella di Vlahovic, si è fatto trovare pronto ma i 15 milioni chiesti dall’Herta Berlino stanno facendo traballare la società viola che ha iniziato a guardarsi attorno. Cabral sembra essere la certezza, visto anche l’arrivo a titolo definitivo nella scorsa finestra di calciomercato, ma si cerca qualcuno da affiancargli. Il nome che sta girando per i corridoi della Viola è quello di Agustin Alvarez, classe 2001 che milita nel Peñarol, e il suo arrivo porterebbe sicuramente ad una separazione con l’attaccante polacco.
This post was last modified on 8 Aprile 2022 8:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…