Bodo Glimt-Roma, i giallorossi rompono il silenzio: il comunicato

Ultimo aggiornamento 8 Aprile 2022 19:52 di Vincenzo Boniello

Ieri sera la Roma ha affrontato di nuovo il Bodo Glimt nei quarti di finale di Europa Conference League. Nonostante la sconfitta, dopo aver rimediato il 2 a 1, gli uomini di Mourinho sono stati testimoni di episodi spiacevoli avvenuti nello spogliatoio dei norvegesi da parte di membri dei padroni di casa. In un comunicato sui suoi canali, i giallorossi hanno voluto chiarire la questione.

Roma Bodo Glimt

Sul sito viene così riportato: “L’AS Roma rende noto che, nella serata di giovedì, al termine della gara, i dirigenti del Club e alcuni componenti dello staff tecnico sono rimasti all’interno dell’Aspmyra Stadion fino alle 00:45, con l’unico scopo di fornire all’UEFA e alle autorità locali tutti i dettagli su quanto accaduto nell’area antistante gli spogliatoi nel post partita”.

“La Società ha totale fiducia nel lavoro dell’UEFA e dei suoi organi preposti affinché vengano stabilite con esattezza le responsabilità dell’accaduto, che sono state già evidenziate con dovizia di particolari a tutti i rappresentanti delle istituzioni competenti presenti sul posto”.

“L’AS Roma sottolinea, infine, di aver sempre praticato condotte rispettose dei principi di fair play e dei valori dello sport dentro e fuori dal campo: gli stessi principi che ci auguriamo prevalgano nella sfida di ritorno”.

Gestione cookie