Finalmente buone notizie per Victor Osimhen. Il calciatore, che ieri aveva terminato in anticipo la seduta di allenamento con il Napoli a causa di un risentimento alla coscia sinistra, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo regolarmente; per preparare al meglio la gara casalinga contro la Fiorentina. Match in cui punta ad ottenere una maglia da titolare dal 1′. Di seguito il report odierno dell’allenamento dei partenopei.
“Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra e in campo”. Continua sulle condizioni del 9 nigeriano: “Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo”.
Buone notizie quindi per Victor, che ieri aveva destato preoccupazione a tutto l’ambiente napoletano. Preoccupazioni che, per fortuna, sono rientrate.
Alessandro Maurizio Polo
This post was last modified on 7 Aprile 2022
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…
Juve, Giuntoli incassa: nuova cessione clamorosa, la decisione definitiva è presa La Juventus è reduce…
Napoli pronto a salutare un'altra pedina: cessione pronta per gli azzurri, si trasferisce in prestito…