MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: President of FC Inter Milan Massimo Moratti attends the Serie A match between FC Internazionale Milano and AS Livorno Calcio at San Siro Stadium on November 9, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti parla dei nerazzurri e della Nazionale.
Massimo Moratti parla a Radio Kiss Kiss Napoli e si esprime sull’attuale situazione del campionato con un focus su Inter e Napoli. In chiusura parla anche di Mancini e della Nazionale:
“Che gusto c’è se vince sempre l’Inter? Questo sempre mi sembra un po’ esagerato.
Dopo delusione mondiale, sarebbe bel segnale mandare nel mondo l’immagine di una città come Napoli in festa? Sarebbe bellissimo, ma ciò non toglie che farò ancora il tifo per l’Inter. Da iniziò campionato dico che il Napoli sarebbe stata la più forte e per me è ora favorita.
Che giocatore prenderebbe dal Napoli? Osimhen, anche se ho un amore particolare per Koulibaly. Osimhen però è divertente, è coraggioso, ha idee. Prenderei lui. Su Inzaghi? È difficile, si è trovato una squadra che sbava appena vinto ma che aveva venduto i suoi campioni. Doveva rifare la squadra e lo ha fatto bene. Ora è un po’ in crisi ma ha fatto un grande lavoro. Ha fatto bene Mancini a restare? Si ma ha fatto bene perché in buona fede. Ventura aveva una situazione diversa. Mancini viene dalla vittoria dell’ europeo. Se ha fatto questa scelta probabilmente vede qualcosa di positivo che magari noi non vediamo”.
This post was last modified on 7 Aprile 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…