A fan waves a Russian flag before the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification football match between Russia and Slovakia at Kazan's Ak Bars Arena on October 8, 2021. (Photo by Roman Kruchinin / AFP) (Photo by ROMAN KRUCHININ/AFP via Getty Images)
Niente Mondiali in Qatar per la Russia. La Federazione calcistica russa, ha ritirato il proprio ricorso contro la decisione della FIFA di sospendere la Nazionale dalle qualificazioni a Qatar 2022, nelle quali la nazionale russa avrebbe dovuto sfidare la Polonia. Lo ha comunicato il TAS di Losanna sottolineando che il ritiro è avvenuto lo scorso 30 marzo.
Proseguono invece i ricorsi della Federcalcio russa contro la UEFA in merito all’esclusione delle squadre russe e della nazionale dalle competizioni europee, sui quali è già arrivato il no del tribunale arbitrale rispetto all’istanza cautelare.
This post was last modified on 6 Aprile 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…