Ben Arfa sembra essere ai ferri corti con il suo club, il Lille. Il giocatore francese è stato protagonista di un episodio extracalcistico che lo ha messo ai margini della squadra in cui milita. In seguito alla gara pareggiata 0-0 contro il Bordeaux, Ben Arfa ha avuto un litigio con il tecnico del Lille Gourvennec, cosa che ha spinto il club a metterlo fuori rosa.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’attaccante transalpino avrebbe discusso prima con il compagno di squadra Tiago Djalò e poi con Gourvennec, accusandolo di aver utilizzato un atteggiamento tattico sbagliato. Queste le parole di Ben Arfa: “Giochiamo troppo bassi, non come una squadra che deve difendere un posto in Champions League. Non siamo al Guingamp“.
Dopo quanto successo, il Lille ha aperto un’indagine disciplinare interna per capire la realtà dei fatti, ma ha già preso il provvedimento di mettere il giocatore fuori dal gruppo.
Il contratto di Ben Arfa con il club è in scadenza a giugno e, molto probabilmente, le strade tra lui e la squadra di Ligue 1 si separeranno la prossima stagione.
Juri Modugno
This post was last modified on 6 Aprile 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…