Chelsea v Manchester City - Premier League - Stamford Bridge Chelsea Manager Thomas Tuchel during the match at Stamford Bridge. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMarkxPainx 62730608
In vista della sfida di Champions League di domani sera tra Chelsea e Real Madrid, il tecnico Thomas Tuchel ha presentato il match in conferenza stampa: “Dopo la sconfitta col Brentford abbiamo parlato e fissato nuovi obiettivi, è normale nello sport. Quello che è successo lo consideriamo un eccezione alla regola“.
KOVACIC – “Sembra un bambino prodigio, si allena e lavora per la squadra, e per noi è un piacere averlo qui. Già quando era al Real ero consapevole del suo talento, sono felice che sia un mio giocatore e che giochi molto in questa stagione“.
L’AVVERSARIO – “Non è il Real della scorsa stagione, non abbiamo riguardato quelle partite. Il nostro obiettivo è riprenderci dalla sconfitta di sabato. Benzema? Citare solo lui è ingiusto nei confronti di giocatori come Luka Modric, Toni Kroos, Casemiro e altri. Spero ci sia Ancelotti, di incontrarlo per questa grande sfida“.
CHRISTENSEN – “Finché sarà il mio giocatore, non mi aspetterò niente di meno del 100% di impegno, è questo ciò che gli chiedo. Che sabato fosse fuori non era niente di personale, solo una scelta tattica. È un nostro giocatore e vogliamo avere il massimo da lui“.
This post was last modified on 5 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…