ROME, ITALY - JANUARY 06: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and Empoli FC at Stadio Olimpico on January 06, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Juventus è pronta nuovamente ad attingere al mercato al fine di costruire il miglior undici da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.
Ad aggiungersi nel taccuino di Arrivabene, questa volta, dovrebbe essere il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Attualmente in forza alla Lazio, nel corso degli anni ha ottenuto una crescita esponenziale che gli ha permesso di attirare richieste da ogni angolo d’Europa.
Va aggiunta, inoltre, la necessità che ha la Lazio di monetizzare, dato che si vocifera di un problema con l’indice di liquidità. Ricordiamo che dalla prossima stagione questo parametro servirà ai club per registrarsi al massimo campionato italiano.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’analogia di mercato con Vlahovic riguarderebbe prezzo e modalità di pagamento: 70 milioni prettamente dilazionati in tre esercizi.
Edoardo Crico
This post was last modified on 5 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…