MADRID, SPAIN - MARCH 09: Karim Benzema (R) of Real Madrid CF competes for the ball with goalkeeper Gianluigi Donnarumma (L) of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Fabien Barthez, ex portiere della Nazionale Francese e del Manchester United, ha parlato della gestione portieri da parte del ct del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino. Queste le sue parole rilasciate all’Equipe:
“Rispetto Pochettino, so quanto sia difficile il suo lavoro, ma mettere in competizione due portieri di questo livello non aiuta la squadra. A loro che messaggio mandi? Per i grandi appuntamenti di chi ti fidi davvero? E i giocatori, in campo, che dicono? In tutti instilli il dubbio”.
“Sta imparando, lo adoro perché lo seguo da tempo. Per me è fallo di Benzema, anche se ciò che è successo ha senso, gli è mancata un po’ di umiltà: era pieno di fiducia dopo l’Europeo vinto, arriva a Parigi e si vede in competizione con Navas. Cresci in partita, non negli allenamenti, uno dei due d’altronde doveva giocare… Ciò che è successo al Real è la conseguenza”.
This post was last modified on 3 Aprile 2022
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…