Rômulo, centrocampista italiano militante nel Cruzeiro, in passato ha giocato anche per Lazio e Juventus. Così, ai microfoni di Gazzetta.it, ha espresso il suo parere riguardo alla partita di stasera e ai due allenatori. Queste le sue parole:
“Juventus-Inter sarà una bella partita, dove si confronteranno due allenatori diversi, ma entrambi molto intelligenti. Allegri può fare la differenza grazie ai giocatori in panchina, che gli permettono di cambiare modulo nel corso dei 90’, mettendo l’avversario in difficoltà. Inzaghi sarà meno imprevedibile, ma le sue squadre giocano a memoria“.
“L’allenatore della Juve è più imprevedibile e abituato a gestire i finali di stagione. Simone ha fatto risultati con rose meno forti”.
This post was last modified on 3 Aprile 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…