Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Siviglia (match previsto per domani sera alle 21), il tecnico blaugrana Xavi, spiega cosa si aspetta: “Continuare su questa strada, non abbassare la guardia, non rilassarsi. La gara del Bernabeu è andata bene, ma sono solo 3 punti e domani ce ne giochiamo altri 3. Gli obiettivi sono entrare in Champions, arrivare più in alto possibile in Liga e vincere l’Europa League“.
Sul probabile acquisto di Rudiger, continua: “Non parlerò di acquisti o di nomi, abbiamo tanto da giocarci. Capisco l’interesse, ma siamo in mezzo alla stagione. È vero che i dirigenti stanno già lavorando per la prossima stagione, ma il nostro obiettivo è conquistare il secondo posto domani sul campo“.
Si espone anche sui rinnovi di Dembélé, Gavi e Araujo. Riguardo al primo: “A livello professionale non ho dubbi su di lui. È un calciatore di livello che sta lavorando bene. Continuo a credere che possa diventare il migliore nel suo ruolo. Per il mio modo di giocare è un giocatore ottimo, ma la questione del rinnovo dipende solo da lui”. Mentre sugli altri due: “Il club non può permettersi di perdere due giocatori così. Lo dimostra il tempo di gioco che gli sto dando. Sono ottimista e credo sia solo questione di tempo”.
This post was last modified on 2 Aprile 2022
Serie A, colpo di scena clamoroso: un bomber lascia subito il campionato, l'annuncio Il calciomercato…
Processo alla squadra dopo l'occasione persa di accedere agli ottavi di Champions League: ecco cos'è…
Il diavolo esce sconfitto dal campo della Dinamo Zagabria e dice addio alla qualificazione diretta…
L'Inter e il Milan hanno preso una decisione ufficiale: ecco cosa sta succedendo con il…
L'Atalanta mette la freccia a sinistra e supera le rivali di Serie A: trattativa in…
L'Inter ha conquistato l'obiettivo degli ottavi diretti in Champions League e ora è alle prese…