Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Siviglia (match previsto per domani sera alle 21), il tecnico blaugrana Xavi, spiega cosa si aspetta: “Continuare su questa strada, non abbassare la guardia, non rilassarsi. La gara del Bernabeu è andata bene, ma sono solo 3 punti e domani ce ne giochiamo altri 3. Gli obiettivi sono entrare in Champions, arrivare più in alto possibile in Liga e vincere l’Europa League“.
Sul probabile acquisto di Rudiger, continua: “Non parlerò di acquisti o di nomi, abbiamo tanto da giocarci. Capisco l’interesse, ma siamo in mezzo alla stagione. È vero che i dirigenti stanno già lavorando per la prossima stagione, ma il nostro obiettivo è conquistare il secondo posto domani sul campo“.
Si espone anche sui rinnovi di Dembélé, Gavi e Araujo. Riguardo al primo: “A livello professionale non ho dubbi su di lui. È un calciatore di livello che sta lavorando bene. Continuo a credere che possa diventare il migliore nel suo ruolo. Per il mio modo di giocare è un giocatore ottimo, ma la questione del rinnovo dipende solo da lui”. Mentre sugli altri due: “Il club non può permettersi di perdere due giocatori così. Lo dimostra il tempo di gioco che gli sto dando. Sono ottimista e credo sia solo questione di tempo”.
This post was last modified on 2 Aprile 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…