ROME, ITALY - FEBRUARY 12: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a opening goal a penalty during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 12, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dure le parole del ds della Lazio Tare che risponde alle critiche piovute su Immobile dopo l’eliminazione della Nazionale dal mondiale.
Dure le parole di Tare nella conferenza stampa che precede la sfida della Lazio contro il Sassuolo. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN sul derby:
“C’è stato un giorno di colloquio con la squadra, anche a causa della sosta delle nazionali, ma è stato un incontro severo e importante, spero che la squadra abbia capito che quando si abbassa la guardia, si paga“.
Il ds biancoceleste ha anche parlato in merito a Immobile, ormai sempre più bandiera della Lazio, che è stato duramente attaccato dopo l’uscita dai mondiali della Nazionale:
“Io penso che sia una vergogna mettere Ciro in discussione, negli ultimi 10-15 anni ha dimostrato di essere il migliore centravanti italiano, parlano i numeri. Italia? E’ stata una sconfitta per l’intero movimento calcistico oltre che per la nazionale, ma avere Immobile come capro espiatorio sarebbe una sconfitta per tutto il calcio italiano”.
This post was last modified on 2 Aprile 2022
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…