Xhaka-Scommessa-FA
Darwin Nuñez, attaccante ventiduenne uruguaiano del Benfica, sta impressionando tutto il mondo con le sue giocate e i suoi goal (26 in 33 partite stagionali, tra cui alcuni pesantissimi contro il Barcellona e quello decisivo contro l’Ajax in Champions League).
Milan e Inter hanno mostrato grande interesse per il giocatore originario di Artigas dopo che l’agente ha reso nota la volontà del giocatore di trasferirsi da Lisbona.
Le cifre però sono abbastanza da capogiro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Infatti il prezzo del giocatore si aggira attorno ai 50-60 milioni, cifra altamente condizionata dalla clausola del 20% sulla rivendita inserita dall’Almeria nel precedente trasferimento.
In conclusione, dopo anni potremmo assistere all’arrivo del nuovo Edinson Cavani in Italia o si rivelerà il nuovo Andrè Silva?
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 2 Aprile 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…