NAPLES, ITALY - MARCH 19: Players of Napoli pose for a team photo wearing a celebratory kit named Maradona Game prior to the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella giornata di venerdì c’è stato un caso plusvalenze avviato dalla Procura Federale. Tra le squadre di Serie A che ha coinvolto diverse squadre tra cui: Napoli, Juventus, Sampdoria, Genoa, Empoli per la falsa contabilizzazione di plusvalenze e diritti alle prestazioni in modo da ottenere la Licenza Nazionale.
Ne ha parlato stamattina il quotidiano “Il Mattino“, il quale ha tranquillizzato i tifosi assicurando che non ci saranno ripercussioni in classifica: “Non essendoci la violazione dell’articolo 31 comma 2, il Napoli non rischia penalizzazioni in termini di classifica o l’esclusione dal campionato stesso.“
Dunque, se l’accusa venisse confermata il Napoli rischierebbe soltanto un’ammenda e l’inibizione per i membri del Cda. Ora la palla passa al Napoli.
This post was last modified on 2 Aprile 2022 8:47
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…