FIFA President Gianni Infantino R gestures during the press conference, PK, Pressekonferenz given to the media in conjunction with the Malta FA at the Centenary Hall in Ta Qali, Malta during the FIFA Presidents one-day visit on 18 June 2021. FIFA President Visit to Malta FIFA_GI_21
L’eliminazione dell’Italia da Qatar 2022 non è passata inosservata da nessuno. Anche il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha detto la sua a riguardo a Rai Sport:
“Mi viene proprio da piangere. Per tutti gli italiani questo è un fatto triste; parliamo del secondo Mondiale di fila al quale non prendono parte gli azzurri. E se otterranno il pass per il prossimo Mondiale, saranno 12 anni di mancanza da questa manifestazione. Penso a quando ero più piccolo, le emozioni vissute, guardando il Mondiale del ‘78 e dell’82…queste sono occasioni che ti rendono innamorato di questo port. È triste per i ragazzi italiani. Ma non ci si può fare niente: attualmente si qualificano in 32 e il Mondiale si gioca ogni 4 anni, per adesso…”.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 31 Marzo 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…