ROME, ITALY - NOVEMBER 25: Tammy Abraham of AS Roma celebrates after scoring their side's fourth goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and Zorya Lugansk at Stadio Olimpico on November 25, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
In base a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Tammy Abraham potrebbe essere distante dal Colosseo.
L’attaccante inglese, arrivato per garantire i gol richiesti da Josè Mourinho, sta stupendo tutti alla prima stagione in Serie A. Sono ben 15 le marcature messe a segno nel massimo campionato italiano, che unite agli 8 gol tra Coppa Italia e Conference League fa un totale di 23 reti in stagione.
Per la Roma l’ex attaccante del Chelsea è praticamente incedibile, la valutazione è pari a 100 milioni di euro. Questo perché difficilmente Abraham potrà lasciare la Città Eterna prima dell’estate 2023, momento in cui si dovrà ridiscutere con i Blues sul futuro del giocatore, avendo una prelazione in caso cambiassero idea, pari a 80 milioni di euro.
Tra tutti, il club più interessato al giocatore è il Manchester United. I Red Devils, secondo il quotidiano, sono disposti a fare follie per Abraham. Non arrivare ai 100 milioni richiesti, ma comunque arriverà un’offerta importante, difficilmente rifiutabile dalla dirigenza giallorossa.
Simone Falasca
This post was last modified on 31 Marzo 2022 12:56
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…