Federico Bernardeschi of Juventus FC looks on during the Serie A 2021/2022 football match between Juventus FC and Empoli Calcio at Allianz stadium in Torino Italy, August 28th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Resta un rebus la posizione di Federico Bernardeschi. L’esterno della nazionale è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo. Come riporta Tuttosport, i contatti tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore, Federico Pastorello, sono continui, simbolo della volontà di Bernardeschi di rimanere a Torino.
Tuttavia, come riporta Il Corriere dello Sport, non è ancora previsto nessun incontro per discutere in maniera definitiva del futuro dell’ex Fiorentina. Molto probabile poi che l’offerta che il giocatore si vedrà presentare dalla Vecchia Signora sia al ribasso: 2,5 milioni di euro più bonus all’anno contro i 4 attuali. Da vedere quindi se la volontà di rimanere del calciatore sarà più forte del taglio di stipendio.
This post was last modified on 30 Marzo 2022 14:18
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…