Autore della seconda e della terza rete degli azzurri alla Turchia, Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Rai Sport subito dopo il triplice fischio del direttore di gara.
L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha commentato così la prestazione dell’Italia “C’è ancora tantissima delusione dopo la sconfitta contro la Macedonia. Credo che le mie caratteristiche mi portino a ricoprire più ruoli, essendo così nelle condizioni migliori per esprimermi. Oggi il merito della mia prestazione è dei miei compagni che mi hanno aiutato a far bene oggi. Avere compagni di questo spessore in un momento così difficile aiuta tanto“.
AMAREZZA POST MACEDONIA – “Dopo la sconfitta di giovedì è stata dura, ma grazie a persone così al nostro fianco per noi giovani diventa tutto più facile. Il mio percorso è sempre stato lavoro e coraggio di andare avanti. Quando si ha un grande successo bisogna resettare subito il giorno dopo e pensare a quello che verrà. Le sconfitte si ricordano per tanto tempo mentre le vittorie svaniscono subito“.
This post was last modified on 29 Marzo 2022 23:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…