MILAN, ITALY - APRIL 11: Leonardo Pavoletti of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tornano le nubi sul cielo di Cagliari. Questa volta è il Coronavirus a tormentare nuovamente la squadra di Mazzarri. Leonardo Pavoletti, come comunica in una nota ufficiale il club, è risultato positivo al tampone di giornata.
Il Cagliari, non potrà dunque contare su di lui per la sfida fuori porta contro l’Udinese, in cui la squadra è chiamata ad una prova di forza per rimanere aggrappato alla Serie A.
Per Pavoletti, invece, si tratta del secondo terzo stop in tre mesi, il più recente un problema muscolare. Da vedere se il calciatore possa tornare nel match casalingo contro la Juventus il 9 aprile o nella sfida contro il Sassuolo il 16.
Di seguito la nota del club: “Il Cagliari Calcio comunica che Leonardo Pavoletti, a seguito dei test sanitari programmati dal Club, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente isolato; informate le autorità competenti”.
Edoardo Crico
This post was last modified on 28 Marzo 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…